Marchi

Advertising

Il Diritto di Recesso


Il diritto di recesso è regolato dall’art.5 DL 185/1999 se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a nostra Azienda srl una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

BAZZARONE 1920 SRL, Via Ivrea 31, 10086 Rivarolo Canavese (TO)

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Modalità di Recesso


Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale annotare l’etichetta fornita da nostra Azienda, riportante il numero di RMA(codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
La nostra Azienda non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Riconsegna merce


Le modalità di riconsegna del bene stabilite da nostra Azienda, una volta che il cliente-consumatore ha deciso di esercitare il diritto di recesso sono:
l'invio del modulo di rientro via email a info@libero.it già predisposto di seguito, (clic qui sotto per scaricare il modulo NAR)
Modulo Versione acrobat PDF
Modulo Versione Microsoft Word

Tale formalità è necessaria ed obbligatoria.

Per qualsiasi esigenza o dubbio contattate info@bazzarone.it.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, nostra Azienda provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno  a  mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB- Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

Decadenza del diritto di recesso


Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui nostra Azienda accerti:

- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
- La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
- L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…);
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.


Nei casi sopra indicati, la nostra Azienda provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Check out

Advertising
Advertising

Newsletter